
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi. Di Silvia Mileto.
– Dedico questa citazione di Abhinavagupta a tutti coloro che nella ricerca tantrica cercano l’esperienza sessuale, l’incontro fisico con l’altro, per evolvere.
– La stessa citazione la utilizzo anche per rispondere a tutti coloro che mi chiedono quanti corsi, livelli bisogna superare per arrivare a sperimentare veramente il Tantra.
E’ vero che oggi la spiritualità si vende attraverso intriganti promesse di sesso del III tipo o per il compiersi di numerosi, infiniti livelli, ovvero più paghi e più cresci all’interno della piramide dello spirito, creata dalle stesse scuole che invece dovrebbero liberarti dalle false, illusorie strutture che attribuiscono meriti in base a criteri che poco hanno a che fare con la Coscienza.
L’ascesa della piramide che avviene in base a quanti bonifici hai compilato, ti può condurre al titolo di maestro, ecc.
Ascesa della Piramide
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Nella reale, autentica via mistica, tutto ciò è considerato un altro giochino dell’io per confonderti.
Invece che salire di livello, lo spirito lo s’incontra scendendo nell’oscurità della nostra ignoranza, illusorietà, dentro le viscere, tra ombre, vuoto, paura, attaccamenti, ossessioni, controllo e dove non troverai luce finché non le avrai attraversate, solo, nudo stando alla vita, nella vita, ogni giorno, al cospetto di ciò che finalmente riconosci essere illusione e apparenza.
Qui non esistono titoli, livelli, esisti tu che scopri dolorosamente ciò che non sei, ma qui esiste una promessa onesta che ti garantisce che arriverà un momento in cui ricorderai e sentirai la tua appartenenza, qualcosa di grandioso ti abbraccerà e sosterrà liberandoti.
Anime Dannate
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Chi cerca con onestà riconosce il tranello dell’ego e si rivolge silenziosamente all’ascolto intimo e profondo della sua natura, dove in solitudine potrà raggiungere la luce della Coscienza del Padre Celeste e l’amore compassionevole della Madre Terra, affinché si compia in loro la sua esistenza divina.
Tranelli dell’Ego
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Abbraccio del Sole
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Esiste solo l’arresa, la rinuncia alla propria identità egoica, alla propria immagine, il fiducioso abbandono a quel presentimento cui ogni anima risvegliata anela affidarsi.
Tutto ciò che promette crescite di livello, porta fuori strada, rafforza gli attaccamenti e l’idea di perfezione dell’io secondo i modelli umani.
Tantra
Il Mercato dello Spirito Tra Sesso e Piramidi
Chi è purificato da una vera esclusiva devozione per il Beato – verificatasi, s’intende, grazie a una violenta caduta di potenza – è in verità colui che non desidera frutto alcuno e, interrogato perché se ne stia così senza far nulla, non risponde o meglio risponde col silenzio; e intanto, essendo la sua mente come dissolta e trapassata dall’intima devozione per il Beato, ha i peli drizzati, il corpo preso da un tremito convulso, gli occhi spalancati divenuti due polle di acqua.