
Tantric Spaces Poesia di Silvia Mileto

Tantric Spaces Poesia di Silvia Mileto
Sento solo la carezza del movimento ..
Movimento del corpo nel corpo ..
Movimento del respiro nel respiro che manifesta ed espande la vibrazione interna ..
Assorbita e perduta nei sensi e nello spazio ..
Attraverso la soavità dello spazio, mi porto oltre gli ostacoli, avvolta nel liquido del ventre della creazione, mi nutro.
Cullata dall’ armonia del respiro, dall’onda del fremito che come flusso di acqua, dolce e potente, mi assorbe e mi esprime alla vita nello stesso tempo.
Dissoluzione dell’identità permanente che si abbandona al palpito lento, vorticoso e immanente dei sensi, sfiorati come seta.
Essere,
amare,
sentire senza coscienza,
muoversi senza sforzo, lungo lo scorrere incessante della brama vitale, respirando in un estasi di dissolvimento dove lo stupore permane e la mente è unificata.
La vita si esprime in una stanza senza dimensioni, dove tutto è possibile e plausibile.
Arresa e fluttuante mi lascio essere senza il pensiero di esistere.
Bellissima poesia da una bellissima anima. Tutto il creato vibra di energia sana tutte le volte che ci si sintonizza sulle corde interiori. Lo scendere in verticale espande la coscienza e scontorna la percezione mistica di sentirsi frammento prezioso e importante di un Tutto. Anime gentili e illuminate come la tua, Silvia, nutrono e donano speranza a chiunque entri in contatto con te.
Cara Ornella,
grazie del tuo intenso, sensibile contributo che mi riempe di gioia.
Grazie per la bella poesia. Ho appena scoperto questo sito web, pieno di di descrizioni e suggerimenti importanti, e intendo avvicinarmi quanto pi7 possibile allo spanda yoga.
La poesia, e l’arte in genere, permette di arrivare ad avere percezioni interiori che con il solo pensiero non sono raggiungibili. É un modo per superare i limiti della comprensione razionale.
La tua poesia ci riesce benissimo, e riempie il cuore di gioia e di e di sentimenti magnifici. Jaira guru dev
Grazie caro Jaira Guru Dev,
non è cosa comune condividere un certo anelito e percezione della realtà, è una vera gioia per me.
A presto e buone cose.
Silvia